SPEDIZIONE E CONSEGNA

Dal momento in cui la merce viene affidata al Corriere viene consegnata in 48 ore. Per isole minori e zone disagiate i tempi di consegna potrebbero subire delle variazioni.

In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online.

CISV Regali Solidali consegna al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine, preghiamo pertanto di prestare la massima attenzione all’indirizzo inserito in fase di conferma d’ordine.

Il costo di spedizione è fisso di € 8.5.

Il corriere non è tenuto a chiamare per avvisare della consegna.

Si consiglia pertanto di monitorare lo stato della spedizione tramite il numero di tracking ricevuto.

Per comunicazioni al corriere (es. cambio giorno di consegna, etc.) si consiglia di chiamare gli uffici DHL o lasciare un biglietto vicino al citofono di casa.

Se all’apertura del pacco viene constatata la presenza di alcuni prodotti differenti a quelli ordinati, contattate il nostro servizio clienti al (+39) 011 899 38 23 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30,

oppure via e-mail regalisolidali@cisvto.org, allegando le foto del pacco, come ricevuto.

La vostra pratica verrà quindi aperta e il nostro servizio clienti vi fornirà assistenza per intervenire di conseguenza.

Se l’ordine non è ancora stato elaborato, è possibile chiedere la rettifica inviando una e-mail a:

regalisolidali@cisvto.org

oppure contattando il nostro servizio clienti al numero:

(+39) 011 899 38 23

dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30.

ACQUISTI E PAGAMENTI

I metodi di pagamento accettato sono Paypal, Bonifico Bancario e pagamento su Conto Corrente Postale.

Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento nel tuo carrello. Cliccando su INVIA IL TUO ORDINE, dopo aver confermato i dati del tuo ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.

Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l’ordine.

Puoi scegliere “Pagamento tramite bonifico bancario” anticipato come tipo di pagamento. Cliccando su INVIA IL TUO ORDINE, dopo aver confermato i dati del tuo ordine, riceverai una e-mail con con l’importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l’effettuazione del bonifico.

Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 6 giorni dalla data dell’ordine. Allo scadere del 10° giorno, in caso di mancato accredito del pagamento, l’ordine verrà cancellato.

Le coordinate bancarie di CISV Torino per effettuare il pagamento sono:

Intestatario: CISV Onlus
Banca: Banca Etica
IBAN: IBAN IT79C 05018 01000 0000 11106689
Causale: N. ordine

Il pagamento deve essere effettuato entro 6 giorni dalla data dell’ordine. Allo scadere del 10° giorno, in caso di mancato accredito del pagamento, l’ordine verrà cancellato.

Intestatario: CISV Onlus
Poste Italiane
CC Postale n. 26032102
Causale: N. ordine

Tutti i prodotti presenti sull’e-shop di CISV Regali Solidali possono essere acquistati direttamente online.

È sufficiente selezionare il prodotto che si desidera e seguire le istruzioni di acquisto fino al completamento dell’ordine.

In caso di problemi è possibile contattare il nostro servizio clienti che vi aiuterà a terminare l’acquisto.

Si, è possibile.

Se il cliente avesse difficoltà nell’effettuare il suo ordine dall’e-commerce, è possibile inviare via e-mail l’elenco dei prodotti desiderati e i propri dati personali (Nome, Cognome, e-mail, indirizzo di consegna e numero di telefono – Ragione sociale e p. iva in caso di aziende o professionisti).

I nostri operatori effettueranno il vostro ordine mettendosi in contatto diretto con voi e avvisandovi nel caso alcuni prodotti non fossero disponibili.

Una volta concluso l’ordine riceverete una e-mail dove verrà indicato che l’ordine è stato registrato correttamente.

Se non doveste ricevere l’email di conferma, contattate il nostro servizio clienti dalla pagina contatti, per verificare la corretta ricezione del pagamento e di ogni fase dell’ordine.